corso inglese bambini pattern

 1. Incontrare Babbo Natale in persona

A Londra è possibile incontrare Santa Claus in molti posti. Noi vi consigliamo di andare al DreamWorks Dreamplace (Westfield Stratford City, Londra). Si tratta di un viaggio cinematografico a metà tra tecnologia e tradizione, che vi trasporterà al Polo Nord, direttamente nella grotta di Babbo Natale.


Un altro posto davvero unico dove incontrare Babbo Natale è Harrods. Grazie ai fantastici addobbi natalizi, visitare questo tempio del lusso è un'esperienza assolutamente unica. Tanto più che a tutti i bambini verrà dato un piccolo dono ed i genitori potranno acquistare una foto del loro bambino con il Babbo Natale più famoso di Londra.

2. Pattinare sul ghiaccio

Affittate un paio di pattini e godetevi l’atmosfera di festa in una delle piste di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto di Londra. Tra le più belle ricordiamo quella alla Somerset House, quella al Museo di Storia Naturale e quella alla Torre di Londra.

3. Visitare l’Hyde Park WinterWonderland

Questo è il parco natalizio a tema più grande di Londra. In questo popolare luogo di attrazione, potrete visitare i tradizionali mercatini di Natale alla ricerca di regalini unici. Dalla ruota panoramica potrete godere di una vista sulla fiera e oltre. Da non perdere, per i più piccoli, il Magical Ice Kingdom: un percorso a tema fatto di ghiaccio e sculture di neve.

4. Vedere Hogwarts sotto la neve

Se non ci siete mai stati, quale occasione migliore del Natale per visitare il WarnerBros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter! Il castello di Hogwarts si tinge di bianco per le festività natalizie. La Sala Grande sarà addobbata per le festività con otto alberi di natale, festoni e vischio in abbondanza. Il dipartimento di Effetti Speciali proporrà luci colorate e vapori speciali per simulare il fuoco nei camini della Sala Grande e nella Sala Comune di Grifondoro.

5. Cantare le canzoni di Natale

Entrate nello spirito natalizio andando ad un concerto di Natale o ad una messa con canti natalizi a Londra. Noi vi proponiamo il ChildLine's Merry Little Christmas Carol Concert che si tiene alla St Paul’s Cathedral.

6. Rimanere abbagliati dalle luci di Natale

Le strade più importanti di Londra, tra cui Regent Street, King's Road, Oxford Street e Carnaby Street si illuminano per Natale e offrono uno spettacolo magico.

7. Vedere il grande albero a Trafalgar Square

Dal 1947, Londra riceve in dono dalla Norvegia un albero di Natale. Quest'anno l'albero sarà in piazza dal 1 dicembre. Tutte le sere dal 5 al 23 dicembre (16:00 - 20:00) ci sono i Christmas Carol, i celebri cori natalizi.

8. Andare a vedere lo spettacolo di Peter Pan al National Theatre, Olivier (South Bank)

Vedrete per la prima volta un Capitan Uncino donna!

9. Fare shopping da Hamleys, il tempio dei giocattoli

Visitate con i bambini il negozio di giocattoli più grande di Londra: sette piani divisi per genere con i giocattoli del momento, videogames, rompicapo e giochi classici, in un’atmosfera davvero indimenticabile.

10. Esplorare i mercatini di Natale

A Londra sono tantissimi i Mercatini di Natale dove potrete girare tra una tazza fumante di mulled wine ed un bratwurst tedesco. Vi proponiamo il Borough Market e il Southbank Centre Winter Festival con le tradizionali capanne di legno, in perfetto stile tedesco.

Ti potrebbero interessare anche

10 motivi per visitare Londra a Natale con i vostri bambini

 1. Incontrare Babbo Natale in persona

A Londra è possibile incontrare Santa Claus in molti posti. Noi vi consigliamo di andare al DreamWorks Dreamplace (Westfield Stratford City, Londra). Si tratta di un viaggio cinematografico a metà tra tecnologia e tradizione, che vi trasporterà al Polo Nord, direttamente nella grotta di Babbo Natale.

Leggi tutto...

Piper

“Piper” è il titolo del nuovo cortometraggio della famosa casa di produzione cinematografica Pixar, che ha come protagonista un piccolo piovanello. Questa è una razza di uccelli che in riva al mare si nutre di molluschi correndo dietro le onde ed a volte anche nuotando.

Leggi tutto...

Le storie e le leggende di Natale

Il Natale si festeggia in tutto il mondo: in ogni paese nel mese di dicembre si celebrano feste di pace, di fratellanza, di gioia e di prosperità, ciascuno secondo la propria cultura e le proprie tradizioni. Il 25 dicembre è da secoli una delle ricorrenze più ricche di richiami culturali e religiosi comuni alle più disparate epoche e più lontani luoghi.

Leggi tutto...

Corso Inglese Bambini

Mimi & Me

Corsi per bambini dai 3 ai 6 anni con insegnanti madrelingua e metodo Berlitz

 
Scuola inglese bambini

Corso Inglese Ragazzi

Global adventures - Time zones

Il corso per imparare la lingua esplorando il mondo e conoscendo nuove culture.

 
Corso inglese ragazzi

Esami Cambridge

La conoscenza delle lingue rappresenta la chiave per il futuro di tutti i ragazzi.

 
Certificazioni inglese Cambridge