corso inglese bambini pattern

Halloween, la festa più paurosa dell'anno, si avvicina: i negozi si riempiono di dolcetti a forma di zucca, i bambini non vedono l'ora di girare per strada vestiti da stregoni o da fantasmi e le mamme si sbizzarriscono alla ricerca di ricette e decorazioni per l'occasione.

Allora perché non utilizzare dei semplici materiali di riciclo per rendere più divertenti e paurose le vostre feste di Halloween? Guardate come è semplice realizzare dei simpatici pipistrelli con un oggetto di cartone che altrimenti di solito andrebbe buttato: il rotolo finale della carta igienica o della carta cucina.

1. Prendete il rotolo e piegate verso l'interno solo una delle due estremità;
2. Ritagliate due ali di pipistrello da un cartoncino nero e incollatele ai lati del rotolo;
3. Decorate il vostro pipistrello con le faccine che preferite.

Ti potrebbero interessare anche

Fiammiferi al burro colorati per bambini

Una ricetta dolce e divertente da preparare insieme a vostri figli! Preriscaldare il forno a 180º e foderare una teglia con carta da forno. In una ciotola frullare insieme la panna con il burro e lo zucchero fino a che il composto diventi chiaro e spumoso. In una ciotola a parte sbattere insieme la farina, il lievito e il sale. Successivamente aggiungere la farina al composto dell’altra ciotola e mescolare il tutto. 

Leggi tutto...

L'abbecedario si trasforma

Metamorphabet è una nuova app per imparare l’alfabeto e il lessico inglese in un modo divertente ma allo stesso tempo tradizionale. Questa esperienza interattiva è stata ideata dall’artista Patrick Smith per insegnare l’alfabeto a bambini dai 3 anni in su.

Leggi tutto...

Le storie e le leggende di Natale

Il Natale si festeggia in tutto il mondo: in ogni paese nel mese di dicembre si celebrano feste di pace, di fratellanza, di gioia e di prosperità, ciascuno secondo la propria cultura e le proprie tradizioni. Il 25 dicembre è da secoli una delle ricorrenze più ricche di richiami culturali e religiosi comuni alle più disparate epoche e più lontani luoghi.

Leggi tutto...

Corso Inglese Bambini

Mimi & Me

Corsi per bambini dai 3 ai 6 anni con insegnanti madrelingua e metodo Berlitz

 
Scuola inglese bambini

Corso Inglese Ragazzi

Global adventures - Time zones

Il corso per imparare la lingua esplorando il mondo e conoscendo nuove culture.

 
Corso inglese ragazzi

Esami Cambridge

La conoscenza delle lingue rappresenta la chiave per il futuro di tutti i ragazzi.

 
Certificazioni inglese Cambridge