corso inglese bambini pattern

Halloween, la festa più paurosa dell'anno, si avvicina: i negozi si riempiono di dolcetti a forma di zucca, i bambini non vedono l'ora di girare per strada vestiti da stregoni o da fantasmi e le mamme si sbizzarriscono alla ricerca di ricette e decorazioni per l'occasione.

Allora perché non utilizzare dei semplici materiali di riciclo per rendere più divertenti e paurose le vostre feste di Halloween? Guardate come è semplice realizzare dei simpatici pipistrelli con un oggetto di cartone che altrimenti di solito andrebbe buttato: il rotolo finale della carta igienica o della carta cucina.

1. Prendete il rotolo e piegate verso l'interno solo una delle due estremità;
2. Ritagliate due ali di pipistrello da un cartoncino nero e incollatele ai lati del rotolo;
3. Decorate il vostro pipistrello con le faccine che preferite.

Ti potrebbero interessare anche

Il libro della giungla

Il Libro della Giungla (The Jungle Book) è un film uscito nelle sale italiane nell’Aprile 2016 diretto da Jon Favreau e prodotto dalla Walt Disney Pictures. È un remake dal vivo del classico film d’animazione del 1967, che è a sua volta basato sui racconti dello scrittore Rudyard Kipling del 1894.

Leggi tutto...

Mother’s Day – La festa della mamma

La festa della mamma è una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo, celebrata in onore dellafigura di madre, del ruolo della maternità e dell’influenza sociale rivestita (o che dovrebbe essere) delle madri. Non esiste un unico giorno dell’anno in grado di accomunare tutti gli Stati che la festeggiano.

Leggi tutto...

Halloween - Le origini

Il giorno dedicato ad “Ogni Santi” (All Saints’Day) veniva celebrato da diversi popoli dell’antichità ed iniziava al tramonto del 31 ottobre. L’intera giornata veniva chiamata “All Hallows’ Eve” (Eve=vigilia) e “All Hallows’Even” (Even = sera), abbreviato inizialmente in “Hallows’Even”, poi in “Hallow-e’en” ed infine in “Halloween”.

Leggi tutto...

Corso Inglese Bambini

Mimi & Me

Corsi per bambini dai 3 ai 6 anni con insegnanti madrelingua e metodo Berlitz

 
Scuola inglese bambini

Corso Inglese Ragazzi

Global adventures - Time zones

Il corso per imparare la lingua esplorando il mondo e conoscendo nuove culture.

 
Corso inglese ragazzi

Esami Cambridge

La conoscenza delle lingue rappresenta la chiave per il futuro di tutti i ragazzi.

 
Certificazioni inglese Cambridge