corso inglese bambini pattern

 

ENGLISH IS FUN: IMPARARE L'INGLESE NON È MAI STATO COSÌ DIVERTENTE!

I bambini hanno una naturale predisposizione ad apprendere nuove lingue. 
Il corso di inglese Mimi&Me porta alla luce questo talento con naturalezza proprio perchè non è strutturato come un classico corso di lingue, cioè soltanto studio di nozioni grammaticali e vocaboli, ma di giochi, canti e attività creative e artistiche che renderanno le lezioni entusiasmanti e coinvolgenti. 

Questa didattica è frutto dell’unione del famoso Metodo Berlitz con le più recenti ricerche in ambito educativo e pedagogico. 
La scuola di inglese diventerà come un parco giochi dove i bambini apprenderanno da tutto quello che faranno, perchè durante i corsi si parlerà esclusivamente in inglese.

 I PUNTI CHIAVE DI MIMI&ME:

  • I GIOCHI
    Imparare storie, giochi, canti e attività che aiutano la memorizzazione e sfruttano la naturale predisposizione dei bambini al gioco per apprendere l’inglese, facilmente e in breve tempo.
  • LA CONVERSAZIONE
    Attenzione particolare verrà data alla conversazione, non solo con i docenti ma soprattutto tra i bambini, per rendere più naturale e meno stressante l’elaborazione e l’interazione.
  • IL MATERIALE DIDATTICO
    I bambini riceveranno uno Student Book ricco di illustrazioni, un Activity Book e un CD audio da ascoltare a casa. I contenuti riguardano la vita reale e di tutti i giorni.

Durante le lezioni vengono utilizzati vari tipi di materiali e supporti didattici al fine di alternare lo studio al gioco: in questo modo i bambini, specie quelli più piccoli, possono imparare la nuova lingua durante il gioco, in modo spontaneo, creativo e divertente, senza inibizioni o paure.

IL PROGRAMMA DEL CORSO:

  • Materiale didattico ricco e innovativo
  • 6 livelli di apprendimento
  • Frequenza mono settimanale
  • Lezioni individuali o in piccoli gruppi
  • Insegnanti madrelingua 

Corso inglese bambini

MIMI&ME: GLI OBIETTIVI

Viviamo ormai in una società globale dove la conoscenza delle lingue, in particolar modo dell’inglese, diventa imprescindibile. Prima si iniziano gli studi, prima si raccolgono i risultati!

I nostri docenti sono tutti madrelingua, con training specifici per insegnare a bambini e ragazzi: hanno passione, entusiasmo e sanno divertirsi insieme ai piccoli studenti. Gli insegnanti durante le lezioni mimano, ballano, cantano, recitano, usano flags card, pupazzi, materiale multimediale e molto altro per coinvolgere gli studenti e rendere l'apprendimento della lingua un bellissimo gioco.

PERCHÈ TANTE ATTIVITÀ?

“Be Active”: una lingua va parlata! 
I bambini sono “active learners” che cercano di dare un senso alla realtà attraverso le interazioni personali, sociali e scolastiche. E nel farlo, gradualmente modificano la loro comprensione sia del mondo che della lingua. Proprio per questo il nostro programma di studi è basato sul “learning by doing”: in ogni nostra lezione si studiano elementi di comunicazione verbale, non verbale, attività cinestesica, giochi, craf, role-play e attività artistiche, tutte adeguate al livello e all’età degli studenti.


I risultati saranno visibili giorno dopo giorno e il bambino sarà entusiasta di tornare alla lezione successiva proprio perché sa che il divertimento è assicurato! 

Contatta il centro Berlitz, troverai un consulente linguistico disponibile a rispondere ad ogni tua domanda e che ti fornirà le indicazioni su come poter iscrivere tuo figlio. Ti aspettiamo nelle Scuole di inglese di Roma e Milano.

 

Richiedi informazioni
  1. Nome - Cognome*
    Inserire Nome e Cognome
  2. Telefono*
    Inserire un numero di telefono
  3. E-mail*
    Indirizzo mail non valido
  4. Seleziona Sede*
    Per favore seleziona la sede.
  5. Richiesta*
    Inserire un messaggio
  6. Antispam - Inserire la cifra indicata*
    Antispam - Inserire la cifra indicata
    Valore non valido